venerdì 22 aprile 2016

META' GIORNATA

 
 
Anche a mezzogiorno un bel mazzo di rose va benissimo; se considero che tutte le mie giornate vanno letteralmente di corsa dalla mattina alla sera, ogni tanto mi prendo una pausa, ma basta poco.
Perché dalla mattina è un fuggi- fuggi generale: scuola, spesa, lavoro+ consegne lavoro, pausa pranzo di corsa e poi appuntamenti del pomeriggio, lavoro e lavoro e poi turno serale, ossia spesa, rientro figli, marito, cena etc...uffa!!!!
 
Così ogni tanto mi concedo delle pause con rose del mio giardino...

 
ANNA BETTINA

2 commenti:

  1. Le rose sono il mio fiore preferito! Mi unisco con piacere ai tuoi lettori fissi :)Se ti fa piacere puoi ricambiare! A presto, un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Giada, grazie innanzitutto!!! ricambio con piacere, a presto

      Elimina