venerdì 29 aprile 2016

COM'E' DURA LA VITA DA BLOGGER...



anna bettina 67 vintage
Immagine tratta da: www.carablogger.it

Avevo in mente di scrivere un post decisamente diverso, ma poi ho cambiato idea; questa settimana ho voluto dedicare parte del mio del mio tempo a studiare, si a studiare il mondo blogging, per capire meglio, per prendere ispirazione, per togliermi alcuni dubbi.
Ebbene, in questi chiamiamoli voli radenti ho fatto delle scoperte meravigliose, non che sia completamente digiuna di blog e siti internet, questo no, ma non avevo mai fatto alcune considerazioni:
1) il mondo blogger è proprio ciò che dice la parola..."un mondo nuovo tutto da scoprire"
2) il mondo blogger è pieno di "persone note anche notissime"
3) il mondo blogger pullula di esperti
4) il mondo blogger crea nuove amicizie
5) il mondo blogger crea nuove opportunità
6) il mondo blogger non si inventa
7) il mondo blogger vuole professionisti

Ebbene, e qui faccio le prime considerazioni, eliminando a monte tutto ciò che ha a che vedere con SEO, Analithics e compagnia....
 
A me piace la moda ma non potrei stare al passo con le fashion blogger, non avrei tempo, capacità, e chi mi fa le foto e poi, c'è anche una questione di età, anche se vedo, le modelle settantenni stanno facendo furore,
 
Io cucino, ma cucino per pura necessità fisica, quindi sarei lontanissima dalle food blogger, altra categoria molto in, in questo momento, le mie uova al tegamino non reggerebbero la concorrenza
 
Malgrado tenti di viaggiare più possibile, certamente non potrei stare al passo con le più quotate travel blogger, al più potrei fare delle recensioni su tripadvisor
 
Ho un bel giardino che tento di curare al meglio e con tanta passione, ma non riesco ad arrivare alla differenza tra una sarmentosa di tipo A e di tipo B, desolata...
 
E quindi? mi chiedo io allora? Io lavoro, corro, mi tengo informata su varie questioni, seguo la moda, seguo il mondo dell'arredo, il lifestyle, leggo, anche tanto, ma di cosa sono esperta veramente? ....ehm...non lo so....
 
Con questo arduo dilemma esistenziale da risolvere, Vi auguro comunque un Buon Week end...... a presto con la soluzione vincente!
 
Anna Bettina

Nessun commento:

Posta un commento